Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Avellino, continua la pioggia di rinnovi. Altri quattro elementi sono prossimi al prolungamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:49Serie C
di Lucio Marinucci

Avellino, continua la pioggia di rinnovi. Altri quattro elementi sono prossimi al prolungamento

È partito con lungimiranza e con largo anticipo l’Avellino, che dopo aver vinto il girone C di Serie C sta già impostando le basi per la prossima stagione di Serie B. Come raccolto nei giorni scorsi il club irpino infatti non solo sta iniziando a muoversi per l’opera di ristrutturazione dello Stadio Partenio, ma sta anche confermando in rosa gli elementi più produttivi di quest’anno.

Oltre ai già riscattati Panico, Cagnano e Palumbo e al fresco di rinnovo Armellino, ora sarebbero in programma ulteriori prolungamenti. In tal senso Palmiero, Cancellotti, De Cristofaro e Russo sembrano prossimi a sposare il progetto biancoverde anche per i prossimi anni, con i rinnovi che andranno definitivamente discussi nelle prossime settimane. Una serie di conferme che rappresentano la vlontà di non stravolgere un gruppo già ritenuto competitivo anche per una certa gorgia superiore.

Di seguito la classifica finale e il quadro dei play-off del Girone C


Classifica - Avellino 75, Audace Cerignola 67, Monopoli 57, Crotone 54, Catania 53 (-1), Benevento 52, Potenza 49, AZ Picerno 48, Juventus NG 44, Giugliano 43, Trapani 41, Cavese 41, Team Altamura 37, Sorrento 35, Latina 34, Casertana 32, Foggia 31, ACR Messina 25 (-4).

Primo turno della fase a gironi, gli accoppiamenti del Girone C
Catania-Giugliano
Benevento-Juventus Next Gen
Potenza-Picerno