Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Atalanta U23, Modesto: "Quando abbiamo iniziato i giocatori erano ragazzini. Ora uomini veri"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
ieri alle 19:49Serie C
di Claudia Marrone

Atalanta U23, Modesto: "Quando abbiamo iniziato i giocatori erano ragazzini. Ora uomini veri"

Una stagione più che mai da applausi quella disputata dall'Atalanta U23, fermata solo dall'Audace Cerignola ai Quarti di Finale dei playoff di Serie C: i bergamaschi sono usciti sconfitti dalla terra pugliese, ma non hanno niente da rimproverarsi. E questo lo sa bene anche mister Francesco Modesto, che a margine del match ha così parlato: "Quando abbiamo iniziato erano ragazzini, adesso sono uomini veri - riporta tuttoatalanta.com -. A fine partita, negli occhi dei miei giocatori ho visto tanta tristezza e lacrime sincere, prova tangibile dell’amore che hanno maturato tra di loro e per la maglia che hanno onorato in ogni istante".

L'allenatore aggiunge poi: "Molti di questi ragazzi avranno un futuro brillante in categorie superiori. È inevitabile che il gruppo cambierà, che arriveranno nuovi giovani dalla Primavera, e l'unico dispiacere che ho oggi è quello di non poter più allenare tutti insieme i ragazzi di questa stagione. Abbiamo fatto cose incredibili, non dimentichiamolo".


Il trainer conclude poi con una nota alla partita contro i gialloblù: "Anche stasera (ieri, ndr) abbiamo comandato il gioco, per di più su un campo difficilissimo. Abbiamo avuto la gara in pugno, ma purtroppo non siamo stati premiati. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno dato tutto fino all'ultimo minuto"