Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Altamura, Ninivaggi al Comune: "Con la questione stadio aperta, non partono gli abbonamenti"TUTTOmercatoWEB
lunedì 22 giugno 2026, 16:05Serie C
di Claudia Marrone

Altamura, Ninivaggi al Comune: "Con la questione stadio aperta, non partono gli abbonamenti"

Giorni di tensione - non comunque particolarmente accesa - tra l'amministrazione comunale e il Team Altamura, in relazione alla questione legata allo stadio Tonino D'Angelo, per il quale il presidente del club Franco Ninivaggi ha lanciato l’ennesimo allarme: i biancorossi chiedono l’affidamento e l’utilizzo in esclusiva del terreno di gioco e dei due spogliatoi, ma la richiesta non ha per il momento avuto seguito da parte degli organi competenti, complicando i piani della società. Queste dalle colonne del Quotidiano di Puglia in edicola quest'oggi, le parole del numero uno dell'Altamura: "Vorremmo far partire la nuova campagna abbonamenti, ma siamo ancora in attesa di risposte da parte del Comune. Lo scorso 9 giugno abbiamo presentato in Consiglio Comunale un’istanza per l’affidamento e l’utilizzo in esclusiva del terreno di gioco e dei due spogliatoi; una richiesta a cui, purtroppo, non è ancora stato dato seguito. A causa dello stallo non siamo tuttora nelle condizioni di pianificare con la dovuta serenità la prossima stagione sportiva, né di avviare la campagna abbonamenti per i nostri tifosi". Vedremo se a breve riuscirà a sbloccarsi qualcosa, per permettere alla società di riassestarsi e programmare il futuro dopo la buona stagione trascorsa e che è ormai andata in archivio.