Union Brescia, avanti con capitan Balestrero: sarà esercitata l'opzione per il rinnovo
L’Union Brescia ha deciso di legare a se ancora più strettamente il centrocampista Davide Balestrero, arrivato nel 2021 alla Feralpisalò e poi trasferitosi assieme al club nella vicina Brescia la scorsa estate dopo il fallimento del club gestito da Massimo Cellino.
Il club di Giuseppe Pasini ha infatti deciso di esercitare l’opzione unilaterale nel contratto del classe ‘95 per allungare di un altro anno il contratto portando così la scadenza del 2028. Una mossa che, come riporta Il Giornale di Brescia, il club effettuerà prima della partenza per il ritiro estivo in programma per il 17 luglio e che sottolinea come l’Union voglia ripartire dal suo capitano in mezzo al campo per puntare alla promozione in Serie B sfumata quest’anno con la sconfitta ai play off contro l’Ascoli in finale.
L’unica cosa che potrebbe cambiare per Balestrero nella prossima stagione potrebbe dunque essere il reparto visto che il tecnico Eugenio Corini starebbe pensando di arretrare il raggio d’azione del calciatore e inserirlo nelle rotazioni in difesa vista la sua grande duttilità tattica.
Altre notizie
Ultime dai canali


