Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Arzignano, Chilese: "Playoff? Pensiamo solo alla salvezza. E se qualcuno molla lo spacco"TUTTO mercato WEB
martedì 14 marzo 2023, 00:04Serie C
di Luca Bargellini

Arzignano, Chilese: "Playoff? Pensiamo solo alla salvezza. E se qualcuno molla lo spacco"

Lino Chilese, patron dell'Arzignano, al Giornale di Vicenza ha commentato la situazione di classifica dei veneti: "Noi in zona playoff? Non ne parliamo assolutamente ma continuiamo a guardare la quintultima in classifica, siamo mentalizzati su questo. Se qualcuno molla lo spacco. Io, il DG Togni, il DS Serafini, mister Bianchini, conosciamo i nostri limiti e le nostre qualità, sappiamo di dover fare la guerra in ogni gara, di dover andare sempre a 100 all'ora".

Sulla prossima col Mantova, dopo il KO col Padova: "Non siamo quelli della sconfitta di ieri. I ragazzi sanno l'importanza di questa partita, oggi si sono allenati bene e domani si alleneranno ancora meglio.

Quella col Mantova sarà una gara difficile e molto dura. Andremo lì consapevoli che ci stiamo giocando tutto nelle prossime 2-3 partite. L'anno scorso rallentammo in questo periodo ma avevamo circa 7-8 giocatori fuori, adesso è una situazione completamente diversa anche se ci saranno un paio di assenze".