Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Stefanelli: "Di questo gruppo resterà il 60-70%"

Carpi, Stefanelli: "Di questo gruppo resterà il 60-70%"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 13 luglio 2019, 19:49Serie C
di Claudia Marrone

Al via ufficiale la stagione agonistica del Carpi, con una conferenza stampa alla quale ha preso parte anche il DS Stefano Stefanelli. Che, attraverso i canali ufficiali del club, ha così parlato:

“Da dove si riparte dopo l’ultima stagione? Iniziamo carichi, anche se la situazione è in continua evoluzione e la squadra sarà completata verso la fine di agosto. Ci sono giocatori che giustamente aspirano a giocare in categorie superiori, altri arriveranno, quindi ci vuole calma e tempo. Di questo gruppo resterà il 60-70%. Chi resta deve essere motivato. Alcune trattative potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane, altre alla fine del mercato. Cercheremo giocatori che abbiano masticato la categoria e che, soprattutto, sposino il nostro progetto. La scelta di Riolfo? Vogliamo ripartire con un nuovo progetto portando un cambio di mentalità e di gioco. Il mister è pragmatico ma gli piace imporre il suo gioco”.

Conclude con una nota al prossimo campionato: "La prossima sarà una Serie C sarà difficilissima, ci sono realtà importanti con grandi potenzialità economiche. Noi non abbiamo obiettivi dichiarati, però vogliamo toglierci delle soddisfazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile