Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Stefanelli verso l'addio. Per il ruolo di Ds forte il nome di Mancini; e piace Ludi

Pisa, Stefanelli verso l'addio. Per il ruolo di Ds forte il nome di Mancini; e piace Ludi
martedì 9 aprile 2024, 14:19Serie B
di Claudia Marrone

Che l'avventura di Stefano Stefanelli come Direttore Sportivo del Pisa sia ormai giunta al termine è cosa praticamente nota: il dirigente nerazzurro, infatti, è nel mirino di Cristiano Giuntoli, per ruoli all'interno della Juventus, ed ecco quindi che potrebbe presto salutare la Torre Pendente. Con il club che dovrà quindi trovare un sostituto. Come si legge sul Quotidiano Sportivo, l’oggetto dei desideri del Direttore Generale Giovanni Corrado è Andrea Mancini, figlio d'arte (suo parte è Roberto Mancini) e attuale uomo della Sampdoria, ma non è questo l'unico nome al vaglio.

Si punta infatti anche a Carlalberto Ludi, Direttore Generale del Como, ma la pista che porta al dirigente dei lariani appare decisamente più complicata, soprattutto per il fatto che proprio Ludi vorrebbe proseguire nel ruolo attualmente ricoperto nel club lombardo, che al Pisa è però occupato dal già citato Corrado.

A ogni modo, ci sarà prima da terminare la stagione, tentando di centrare almeno l'ultimo posto utile dei playoff, poi ulteriori valutazioni verranno fatte. Ma la società non vuole farsi trovare impreparata, e vuole quindi sbrigare quanto prima la pratica relativa al Direttore Sportivo; la palla è quindi nei piedi di Stefanelli, che dovrà chiarire a stretto giro di posta quello che sarà il suo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile