Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Stefanelli verso la Juve. Idea Ludi come nuovo ds. E Masucci entrerà in dirigenza

Pisa, Stefanelli verso la Juve. Idea Ludi come nuovo ds. E Masucci entrerà in dirigenzaTUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 13:04Serie B
di Tommaso Maschio

Con il direttore sportivo Stefano Stefanelli destinato a raggiungere Cristiano Giuntoli alla Juventus in casa Pisa ci si guarda attorno alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Come riferito dal Quotidiano Sportivo uno dei nomi attenzionati dal club toscano sarebbe quello di Carloalberto Ludi attualmente al Como che potrebbe trovare nello staff Gaetano Masucci prossimo a lasciare il calcio giocato.

Il Pisa a fine stagione si incontrerà comunque con Stefanelli per provare a trattenerlo in nerazzurro, compito molto difficile vista la chiamata del club bianconero e la volontà della presidenza di non tarpare le ali a nessuno. E così avanza la candidatura di Ludi artefice della costruzione di un Como che punta alla promozione diretta in Serie A.

A Pisa attualmente ci sono tre professionalità ad avere il patentino di direttore sportivo. Oltre a Stefanelli infatti anche il direttore operativo Daniele Freggia, ex compagno di corso di Kolarov, e l’attaccante Gaetano Masucci hanno i titoli per occupare la poltrona di direttore sportivo, ma l’idea del Pisa è quella di affidarsi a un nome terzo con Freggia che continuerà a occupare l’attuale ruolo e Masucci che inizierà un percorso diverso sempre all’interno della dirigenza nerazzurra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile