Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corrado: "Oggi pessima prestazione. Aquilani e Stefanelli sono concentrati sul Pisa"

Corrado: "Oggi pessima prestazione. Aquilani e Stefanelli sono concentrati sul Pisa"TUTTO mercato WEB
sabato 6 aprile 2024, 18:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Non siamo contenti, non è stata una prestazione all’altezza della squadra, ma una brutta partita”. Il direttore generale del Pisa Giovanni Corrado commenta così a PuntoRadio la sconfitta per 3-1 sul campo del Brescia di questo pomeriggio: “Abbiamo fatto tante prestazioni nelle quali abbiamo perso pur giocando bene, oggi invece abbiamo giocato male e perso meritatamente. Non credo ci siano state tante prestazioni come quelle di oggi. -continua Corrado come riporta CalcioPisa.it - Abbiamo fatto peggio a Como, ma li ci fu una reazione che oggi invece è mancata. Dobbiamo voltare pagina”.

Corrado continua guardando alle prossime gare: “Abbiamo valori umani e tecnici superiori rispetto a quelli che abbiamo dimostrato, quando la squadra è libera da pressioni agisce meglio e dobbiamo trovare la chiave per cercare di aiutare la squadra a esprimersi come sa fare. Ci attendono 6 partite e dobbiamo far più punti possibile”.

Un pensiero al futuro con le voci di mercato che riguardano il tecnico e il direttore sportivo: “Sia Aquilani che Stefanelli sono estremamente concentrati sul presente e la stagione del Pisa. Non mi infastidisce che ci siano queste voci perché li vedo concentrati”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile