HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie C

Casertana-D'Agostino, non è ancora finita. Possibile schiarita in vista

04.04.2019 14:41 di Tommaso Maschio   articolo letto 2439 volte
© foto di Giuseppe Scialla

"Casertana-D'Agostino non è ancora finita": questa l'apertura de Il Mattino, che traccia un punto della situazione sulla Casertana.

Nel dettaglio: "D'Agostino-Casertana, schiarita in vista sul futuro. Questo pomeriggio è in programma un incontro in comune tra il presidente ed il sindaco Marino: in ballo c'è la permanenza dell'imprenditore di Caianello alla guida del club. D'Agostino ha spesso lamentato il disinteresse dell'imprenditoria locale e delle istituzioni rispetto alle sorti della Casertana: oggi spera di ottenere dal sindaco la conferma delle rassicurazioni già avute in passato circa la riqualificazione e l'affidamento in gestione dello stadio Pinto e una disponibilità a convogliare l'attenzione di eventuali sponsor intorno al club".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Panchina Juventus, le correnti. Pochettino chiede di essere liberato La Juventus ha le idee chiare. O almeno, è la frase che Fabio Paratici ha consegnato ai taccuini nella giornata di ieri, riferendosi alla panchina. E c'è chi crede che il nome possa arrivare dalle coppe, al di là di un incontro galeotto a Torino con José Mourinho. I nomi sul tavolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510