HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Catania, Sottil: "Casertana ostica, settimana per noi fondamentale"

09.02.2019 22:29 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1892 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Alla vigilia della gara interna contro la Casertana, il tecnico del Catania Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa, analizzando il momento dei suoi:

"I nuovi si sono assimilati molto bene. Non tutti sono al 100%. Sarno ha avuto un fastidio muscolare, questo è il motivo per cui non ha giocato a Vibo Valentia. Cercheremo di recuperarlo in fretta, ma anche domani sarà out. Sappiamo di dover dare molto di più, non dobbiamo cercare alibi, solo pensare a migliorare. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta ed arroganti calcisticamente. La Casertana è un avversario ostico, che apre una settimana per noi fondamentale. Marotta? Ci sarà, ha recuperato dal problema accusato a Siracusa. Domani dovremo stare attenti alla loro esperienza. Hanno elementi importanti come Castaldo e Pascali, ma abbiamo armi per far bene. Marotta e Di Piazza? Entrambi sono seconde punte, abituate a giocare in diversi tipi di attacchi. A mio parere sono interscambiabili. Il recupero dei lungo degenti? Stiamo valutando tutti. Ciancio è out per dei problemi alla schiena; Llama ha avuto noie muscolari, mentre Rizzo rientrerà a breve".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Conte-Roma più vicini. Ma la Juve prenota Manolas Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattinata. Juventus, pronto un Pjanic-bis per Manolas. Sarebbe l'erede di Chiellini - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Sampdoria, Ferrero vuole blindare Giampaolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510