HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie C

Dg Albinoleffe: "Momento difficile, rosa della Ternana un lusso per la C"

12.02.2019 15:42 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1682 volte
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe

Simone Farina, direttore generale dell'Albinoleffe, ai canali ufficiali blucelesti ha analizzato il delicato periodo seriano in vista della sfida di domani contro la Ternana: “È un momento difficile e lo sappiamo. I risultati positivi delle squadre che stanno lottando per la salvezza e un'altra sconfitta maturata a seguito di una gara comunque ben giocata di certo non aiutano, ma siamo pienamente consapevoli che tutto dipende da noi. Vogliamo dimostrare di non meritare la posizione che ricopriamo e per farlo i ragazzi stanno continuando a lavorare con il giusto atteggiamento. Il nostro è un gruppo unito, determinato e di valore e la gara di domani è la giusta occasione per dimostrarlo.

Affrontiamo una squadra con una rosa che è un lusso per questa categoria, che non sta attraversando uno dei suoi migliori momenti, ma che nonostante questo è riuscita a pareggiare in svantaggio di due gol e in inferiorità numerica una partita ostica. Domani scenderanno in campo due compagini affamate di punti, che faranno di tutto per portare a casa l'intera posta in palio. Avremo bisogno del supporto di tutti.

Servono risultati e dobbiamo essere consapevoli di poterli ottenere contro qualsiasi avversario, perché valiamo sia come squadra sia come gruppo. Domenica mattina ce lo hanno ricordato anche i nostri tifosi, che si sono presentati al centro sportivo per supportarci e ribadire il loro sostegno nei nostri confronti. È stato un gesto importante e apprezzato. Crederci fino alla fine, lottare su ogni pallone, dare tutto per la maglia. Ripartiamo da questo, dall'unione tra tutte le componenti, dalla volontà condivisa di rialzare in fretta la testa”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

FOCUS TMW - Serie A, la Top e Flop 20: Immobile-Sirigu, l'Italia che va Ciro Immobile e Salvatore Sirigu sono i migliori giocatori della Serie A dopo 8 giornate. L'attaccante della Lazio è stato decisivo nella clamorosa rimonta di sabato contro l'Atalanta, realizzando due rigori e conquistando il terzo 7.5 consecutivo. Prestazioni che sono tornate al...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510