Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baldini verso le dimissioni: si attende l'ufficialità. E il Crotone pensa a richiamare Zauli

Baldini verso le dimissioni: si attende l'ufficialità. E il Crotone pensa a richiamare ZauliTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
giovedì 21 marzo 2024, 10:41Serie C
di Claudia Marrone

Non c'è pace per la disgraziata stagione del Crotone, che rischia di perdere il secondo allenatore della stagione, mister Silvio Baldini, che dopo il ko contro il Monterosi, come già avevamo anticipato, sta valutando le proprie dimissioni: quarta sconfitta in cinque partite, senza una minima svolta dal punto di vista tattico ("È una partita che ti umilia e offende - le sue parole raccolte da Ilcrotonese.it - e che ti mette nella condizione di capire che quello che stai facendo non viene recepito dalla squadra", aveva detto dopo il ko contro i laziali).

Ecco quindi che la società deve pensare al sostituto che, come riporta lacnews24.it, sembra essere un volto noto, quello di mister Lamberto Zauli, che verrebbe richiamato per la terza volta sulla panchina rossoblù, dopo l'esonero dello scorso febbraio, che era arrivato in modo definitivo dopo un primo "teatrino" nel quale si era visto un esonero-non esonero: la società, il 16 ottobre, di buon mattino, aveva sollevato il tecnico dall'incarico, ma poi, su volontà dei giocatori che avevano preso le redini della situazione, era stato richiamato.
"Ognuno di noi ha le proprie responsabilità, e deve prendersele. Questo lavoro ti porta a tifare e il tifare porta a prendere decisioni di pancia, ma il calcio è anche un'azienda, e non ci si può far prendere dall'istinto", la maldestra giustificazione della situazione del Dg Raffale Vrenna.

A ogni modo, prima di qualsiasi scelta, ci sarà da avere l'ufficialità della volontà di mister Baldini. E da li tutte le conseguenze del caso; la pista di un altro nuovo nome, però, sembra davvero difficile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile