Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Il ritorno del figliol prodigo. Olbia, Ragatzu subito in campo? Canzi: "Ci darà una grossa mano"

Il ritorno del figliol prodigo. Olbia, Ragatzu subito in campo? Canzi: "Ci darà una grossa mano"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 novembre 2020 10:19Serie C
di Claudia Marrone

“La volontà di tornare c’è sempre stata e ora spero di dare il mio contributo alla squadra. C’era qualche interessamento di alcuni club ma per me era importante tornare qui e dimostrare quello che so fare”, così, nella conferenza stampa di ieri, Daniele Ragatzu, fresco di firma con l'Olbia. Dove torna dopo un anno di Serie A con il Cagliari.

Un anno che lo ha visto comunque protagonista, le poche e centellinate presenze con i rossoblù sono state state proficue, ma molto di più lo sono stati i tre anni ancor precedenti proprio con la maglia dei galluresi. Che probabilmente subito da oggi potranno godere della sua classe e del suo talento, quelli che in C fanno ben oltre la differenza. Alle 12:30 si giocherà il match della 10^ giornata del Girone A di Serie C, e quindi, solo tra qualche ora, sapremo se ci sarà subito l'esordio dell'ex numero 10... oggi 30, il 10 era già sulle spalle di Manuel Giandonato.

"Lo conosciamo tutti molto bene, sappiamo qual è il suo valore e sono sicuro che ci darà una grossa mano. È arrivato a Olbia con grandi motivazioni e domani sarà disponibile", le parole di mister Massimiliano Canzi.
Sensazioni positive, dunque. Non resta che attendere conferme.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000