Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Ternana, Vantaggiato: "Piedi per terra. Altri club hanno fatto exploit senza arrivare in fondo"

Ternana, Vantaggiato: "Piedi per terra. Altri club hanno fatto exploit senza arrivare in fondo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 dicembre 2020 12:19Serie C
di Claudia Marrone

"Per noi è impensabile per ora spingerci troppo avanti. Abbiamo giocato una partita più di altri, c'è il Bari e anche le altre non mollano. Dobbiamo continuare a fare del nostro meglio e poi vediamo": piedi per terra, lo chiede Daniele Vantaggiato.

Dalla colonne del Corriere dello Sport, esordisce così l'attaccante della Ternana, che prosegue poi: "Evitiamo di farci prendere dall'ansia e siamo sereni nel portare avanti il lavoro quotidiano. Cerchiamo di fare il massimo e di prendere il meglio. Il calcio è strano, ne ho viste tante. Ricordo che a Livorno avevamo 12 punti di vantaggio rispetto al Siena che ci ha rimontato: abbiamo vinto il campionato a una giornata dalla fine. Il gruppo ragiona così, non stiamo dietro ai numeri. Vogliamo continuare su questa strada senza guardare troppo avanti. Anche altre squadre hanno fatto grandi exploit senza però arrivare sino in fondo, non c'è nulla di scontato e ne siamo consapevoli".

Ed è questo il segreto per le 11 vittorie consecutive: "Se ci pensi, poi rischi di prendere una batosta. Noi ci prepariamo semplicemente alla prossima partita senza guardarci le spalle né proiettarci al domani".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000