Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Brindisi tessera Vantaggiato e aspetta Trotta. Ma su di lui piomba il Taranto

Il Brindisi tessera Vantaggiato e aspetta Trotta. Ma su di lui piomba il TarantoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 5 gennaio 2024, 21:11Serie C
di Claudia Marrone

Un nome di spessore è già arrivato, quello di Daniele Vantaggiato, ma si dovrebbe adesso capire se questo innesto fosse già preventivato o se sia la prima scelta in caso un'altra trattativa non vada in porto e si sia quindi preferito tutelarsi in ogni caso. Il Brindisi ha annunciato in serata l'acquisto del citato attaccante ex Livorno e Ternana - per nominare solo due delle tante formazioni della sua lunga carriera - e mantiene viva la trattativa, in stato avanzato, con lo svincolato Marcello Trotta, altro big della categoria che nella prima parte di questa stagione ha militato in Serie D con la maglia della Pistoiese: come già avevamo anticipato ieri, l'incontro decisivo tra le parti è previsto entro lunedì.

Ma la situazione potrebbe essersi complicata, perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul giocatore si è inserito anche il Taranto, che ha appunto scombinato i piani della rivale. Il calciatore e il suo entourage, come è ovvio in questi casi, soprattutto a inizio del calciomercato, si sono presi del tempo per riflettere anche sulla proposta della compagine rossoblù, e la scelta di Trotta potrebbe quindi slittare anche oltre l'inizio della prossima settimana.

Le due squadre sono alla finestra, e vedremo quindi chi la spunterà, ammesso che non emergano anche altre compagini interessate al calciatore. Per il quale i sondaggi dopo lo svincolo non sono mai mancati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile