HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie C

TMW - V. Entella, Caturano: "Orgoglioso di far parte di questo gruppo"

21.05.2019 19:27 di Tommaso Maschio   articolo letto 3071 volte
Fonte: dal nostro inviato Andrea Piras
© foto di Federico Gaetano

L’attaccante Salvatore Caturano ha parlato a margine della premiazione di oggi in Regione della cavalcata verso la Serie B della Virtus entella: “Per noi è un motivo d’orgoglio essere qui. Quest’anno abbiamo fatto qualcosa di buono e dimostrato che lottando si possono raggiungere tutti gli obiettivi. Siamo orgogliosi di quanto fatto e ora ci godiamo questo momento, stacchiamo per il meritato riposo per poi da luglio iniziare a preparare il prossimo anno. - continua Caturano – Abbiamo dato un grande segno al mondo dello sport, lottando con grande sacrificio dopo tutto quello che abbiamo passato. Così siamo riusciti a vincere. Sono davvero orgoglioso di essere qui oggi a ricevere il riconoscimento della Regione, sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, di questa squadra e di questa società”.

Il gruppo è stato proprio uno dei segreti di una stagione travagliata
“Il gruppo è stato fondamentale, avevo già vinto il campionato di C l’anno scorso con il Lecce e anche in quel caso l’unione nello spogliatoio era stata l’arma in più. Quest’anno ci siamo aiutati l’un l’altro per raggiungere il nostro obiettivo e ora ci godiamo meritatamente il momento”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Ranieri-Pioli, sarà un esordio difficile" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore Mario Sconcerti è intervenuto sui temi del momento. Su Bernardeschi "Non ha continuità, a volte si guarda troppo allo specchio. Sembrava lo scorso anno avesse preso la strada giusta, e invece... E' difficile crescere se giochi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510