HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Juve Stabia ecco Germoni

12.01.2019 20:53 di Alessandro Landolfi   articolo letto 4604 volte
Fonte: ssjuvestabia
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l'acquisizione, in prestito dalla Virtus Entella, fino al 30 giugno 2019, delle prestazioni sportive del calciatore Luca Germoni classe ‘97. Terzino sinistro cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Germoni ha vestito le maglie di Ternana, Parma e Perugia prima di essere acquistato dalla società ligure. Vanta, nonostante la sua giovane età, 40 presenze in serie B ed in questa stagione ha collezionate già 10 presenze con la maglia dell’Entella.
Queste le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore della Juve Stabia: “Sono contento ed onorato di vestire questa maglia. Ringrazio il presidente, il direttore e coloro che mi hanno dato questa possibilità, spero di ripagare sul campo la fiducia che mi hanno dato”.
Germoni si è già messo a disposizione di mister Fabio Caserta e del suo staff.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Siviglia-Lazio 2-0, agli ottavi va chi segna: decisivi Ben Yedder e Sarabia Il Siviglia elimina la Lazio e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League. Passa la squadra più forte, passa la squadra che ha meritato di più, passa soprattutto la squadra che segna. Ai biancocelesti resta senza dubbio l'alibi degli infortuni (andata giocata senza Immobile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510