HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Vibonese, Orlandi sicuro: “Derby con punti pesanti in palio”

16.03.2019 23:12 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 653 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Vibonese che attende il Rende per il derby che domani alle 18,30 chiuderà la 31^ giornata del Girone C. Ecco come il tecnico rossoblu, Nevio Orlandi, ha presentato la sfida ai microfoni ufficiali:

“Senz’altro nella testa dei ragazzi c’è anche questo obiettivo (ndr, vendicare l'1 a 0 dell'andata), ma per noi è soprattutto una partita in cui sul piatto ci sono punti importanti per i nostri obiettivi. Vecchi e nuovi. Con un successo - continua - potremmo chiudere di fatto il discorso salvezza raggiungendo la famigerata “quota 40” che da una parte ci permetterebbe di giocarci le ultime sette partite del campionato con la mente sgombra da qualsiasi assillo e dall’altra - sottolinea - di mettere in cassaforte tre punti pesanti in ottica playoff essendo, quello contro il Rende, uno scontro diretto in questo senso. E poi - spiega - è un derby. Quindi una partita nella partita”.

Una gara in cui Nevio Orlandi, però, dovrà fare a meno di diverse frecce al suo arco:

“E’ vero - osserva il tecnico rossoblu - la fortuna non ci ha aiutato in questi giorni. Probabilmente saremo costretti a cambiare qualcosa nell’assetto tecnico-tattico tra centrocampo e difesa ma siamo pronti.”


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Il punto sulla A femminile - Juve, match dei record (e dello Scudetto) La Juventus si aggiudica, davanti a 39mila spettatori, la sfida Scudetto contro la Fiorentina e si avvia al secondo titolo consecutivo. Le viola invece dovranno lottare fino alla fine contro il Milan per salvare almeno la qualificazione alla prossima Champions League. In coda invece...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510