Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il mondo del calcio piange Andrea Rinaldi. L'Atalanta: "Eri sempre l’ultimo ad arrenderti"

Il mondo del calcio piange Andrea Rinaldi. L'Atalanta: "Eri sempre l’ultimo ad arrenderti"
lunedì 11 maggio 2020, 13:58Serie D
di Raimondo De Magistris

Il mondo del calcio piange Andrea Rinaldi, centrocampista classe 2000. Il calciatore cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta è stato colpito da un aunerisma e, dopo aver lottato per tre giorni tra la vita e la morte, è deceduto questa mattina.
Molto bello il ricordo dell'Atalanta, che questa mattina ha pubblicato questo comunicato per ricordare il calciatore.

"Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta, profondamente colpiti, partecipano commossi al dolore dei familiari e dell’A.C. Legnano per la scomparsa di Andrea Rinaldi.

Andrea ha vestito la maglia nerazzurra da quando aveva 13 anni fino alla Primavera, contribuendo con l’U17 nel 2016 alla conquista dello Scudetto e della Supercoppa, per poi proseguire la sua carriera nell’Imolese, nel Mezzolara e in questa stagione nel Legnano. Sempre disponibile e positivo, sapeva farsi ben volere da tutti.

Così come in campo eri sempre l’ultimo ad arrenderti, anche stavolta hai lottato con tutte le tue forze per non volare via troppo presto. Ma quel tuo sorriso gentile resterà sempre vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerti.

Ciao Andrea…"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile