Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samb, le difficoltà non finiscono. Esonero per Massimo Donati: al suo posto Mauro Antonioli

Samb, le difficoltà non finiscono. Esonero per Massimo Donati: al suo posto Mauro AntonioliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 2 novembre 2021, 12:34Serie D
di Luca Bargellini

Prima l'esclusione dalla Serie C, poi l'ammissione in extremis nel campionato di Serie D. Non è stato certamente un avvio di stagione semplice per la Sambenedettese. La formazione marchigiana, infatti, ha iniziato in ritardo il campionato, giocando praticamente ogni due giorni per recuperare il gap con le altre formazioni del Girone F.

Il rendimento della formazione affidata a Massimo Donati, ex centrocampista di Milan, Atalanta e Celtic alla prima esperienza in panchina, non è stato considerato sufficiente dalla dirigenza del club (1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte) tanto che nel weekend dop il ko per 3-1 contro il Vastogirardi è arrivato l'esonero.

Al suo posto nella serata di ieri è stata annunciata la nomina di Mauro Antonioli, 53enne allenatore transitato nelle ultime stagioni sulle panchine di Fermana, Reggiana e Ravenna in Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile