Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Legnago Salus, Donati: "Ai ragazzi dico di non porsi limiti. Avere fame è fondamentale"

Legnago Salus, Donati: "Ai ragazzi dico di non porsi limiti. Avere fame è fondamentale"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 15:34Serie C
di Luca Bargellini

Protagonista di una stupenda stagione con il suo Legnago Salus nel Girone A di Lega Pro (quinta forza del Girone A con 52 punti in 33 gare), Massimo Donati ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica:

"Ho la fortuna di allenare dei giocatori insaziabili e che hanno acquisito la mentalità giusta per fare calcio. Io dico loro di non porsi mai limiti, di pensare che un giorno potrebbero giocare anche in serie A. È il ragionamento che faccio anche per me stesso, come allenatore. Nessuno se lo aspettava dopo la fantastica cavalcata della passata stagione, ma ora bisogna solo pensare a chiudere il campionato nel migliore dei modi".

Il Legnago, imbattuto dal 22 dicembre scorso quando cedette il passo al Mantova dominatore del raggruppamento, è attualmente in striscia positiva da 14 turni (sette vittorie e altrettanti pareggi). Nel prossimo turno di campionato è atteso dalla gara in casa della Pro Patria per la 34ª giornata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile