Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Lo Spezia studia un'amichevole al Picco prima della Coppa ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
domenica 3 luglio 2022, 09:30Primo Piano
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Lo Spezia studia un'amichevole al Picco prima della Coppa Italia

Oggi ultima sudata e poi scatta il ritiro in Val Gardena

Il Picco potrebbe ospitare una gara amichevole a fine luglio: la notizia è riportata dal quotidiano La Nazione. L'avversario non è ancora stato individuato ma servirà come test in vista dell'impegno di Coppa Italia di una settimana dopo contro il Como dell'ex Massimiliano Guidetti.

Il giorno fissato non è c'è ancora ma oscilla tra il 6 e 7 agosto. Intanto quest'oggi ultimo test per i giocatori e poi da domani via al ritiro estivo a Santa Cristina: lì il tecnico Luca Gotti inizierà a provare i primi schemi di gioco in attesa che vengano messi in pratica nelle varie amichevoli.

Il modulo dovrebbe prevedere una difesa a tre, come spiega il quotidiano, con Amian, Nikolaou e Kiwior., mentre in mezzo con Maggiore pronti Bourabia e Bastoni mentre sulle fasce Gyasi e Reca. In attacco si ipotizza Nzola e Verde.