Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / A tu per tu
…con Manuel GerolinTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 settembre 2021, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Manuel Gerolin

“La batosta contro il Napoli non fa testo. Gli azzurri sono forti. Ma l’Udinese non era quella che siamo abituati a vedere. Quindi la Roma dovrà fare attenzione”. Così a TuttoMercatoWeb il doppio ex di Udinese e Roma, Manuel Gerolin.

Come vede la Roma, direttore?
“Deve vincere. Ha fatto un passo falso a Verona. E se vuole restare in alto deve tornare subito a fare bene. Mourinho è stato un colpo mediatico stupendo, arrivato quando la Roma non viveva un bel momento”.

Abraham?
“Sta facendo molto bene. Deve imparare molto, è al suo primo anno di titolarità assoluta. Ma sta facendo cose importanti. E ha tutte le carte in regola per diventare un giocatore importante di questa Roma”?


Manca Dzeko, che oggi è importante per l’Inter.
“Era la forza della Roma. È fuori discussione, parliamo di uno dei centravanti più forti”.

E lei, direttore?
“Rientrare non è semplice. Ho parlato della possibilità di tornare a fare il capo scout che è ciò che avevo fatto all’Udinese. Spero di rientrare presto, ho grande voglia. Vedo tante partite, ho i miei contatti in giro per il mondo. Spero di portare competenza e voglia”.

Il Vicenza per la prossima stagione potrebbe cercare un nuovo ds. Da veneto che effetto le farebbe?
“Sarebbe una bella sfida, molto interessante. Vedremo…”.