Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Roma, Zalewski: "Rimanere in Europa League era uno degli obiettivi, significa tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 5 giugno 2023, 00:01Serie A
di Dimitri Conti
fonte dall'inviato all'Olimpico, Dario Marchetti

Roma, Zalewski: "Rimanere in Europa League era uno degli obiettivi, significa tanto"

Nicola Zalewski, esterno della Roma, parla in conferenza stampa dall'Olimpico dopo lo Spezia: “È stata una partita molto intensa, per noi significa tanto rimanere nella zona Europa League. Era uno dei nostri obiettivi. Poi durante la stagione siamo andati avanti in coppa, c’era la possibilità di andare in Champions ma qualcuno e qualcosa c'è lo ha impedito. Ma sono molto contento della reazione della squadra”.

Avete tenuto bene nel finale.
“Come ho detto prima, abbiamo avuto una buona reazione dopo la sconfitta di mercoledì. L’anno prossimo cercheremo di essere più continui, abbiamo fatto partite con qualche passo falso. Oggi è stata sicuramente una partita molto intensa, loro si giocavano tanto”.


Qualcuno in campionato vi ha ostacolato?
“Sì, altre squadre. Abbiamo avuto partite dove potevamo fare meglio, abbiamo perso l’occasione dove chi era davanti perdeva punti e non abbiamo sfruttato l’occasione. Siamo i primi colpevoli, ma sono molto soddisfatto della stagione”.