Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
TMW - Dragowski: "Sul rigore bravi i miei preparatori. Avevano indovinato anche su Lukaku"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 marzo 2023, 00:23Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da La Spezia, Niccolò Pasta

TMW - Dragowski: "Sul rigore bravi i miei preparatori. Avevano indovinato anche su Lukaku"

Tra i migliori in campo nel 2-1 dello Spezia all'Inter, Bartłomiej Drągowski ha parlato in zona mista, raccontando anche come ha parato il rigore a Lautaro: "Siamo stati bravi i preparatori dei portieri, mi hanno dato tutte le informazioni sul piatto. Io le ho sfruttate e basta: mi hanno detto che avrebbe aperto e infatti l'ha fatto. Su Lukaku hanno indovinato loro, poi un secondo prima che calciasse ho cambiato lato e purtroppo non sono riuscito a pararlo".

Cosa ha portato Semplici in queste settimane?
"Il mister ha portato tante cose, che sono il gioco, la sua presenza e la sua serenità in certe situazioni. È anche molto vivace in panchina, stiamo provando a mettere sul campo tutto quello che chiede lui".

Cosa cambia questa vittoria?
"Non vincevamo una partita da un po' di tempo, è stato importante per il morale e per la classifica. Ancora non abbiamo fatto niente".


Cosa aspettarsi dal Mapei Stadium?
"Il Sassuolo è una squadra molto forte, se sta bene può vincere contro di tutti. Speriamo di beccare la giornata in cui sta peggio e noi stiamo alla grande".

Cosa avete detto a Daniel Maldini?
"Si vede che è un giocatore da grandi partite, quando abbiamo bisogno di lui segna. Speriamo che continui così perché ha qualità enormi, non so se neanche lui se ne rende conto di quello che può dare per la squadra".