Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / torino / Primo Piano
Le probabili formazioni di Juventus-Torino, Zaza al fianco di Belotti. Ballottaggio fra Chiesa e BernardeschiTUTTOmercatoWEB.com
Bremer e Dybala
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 05 dicembre 2020 13:00Primo Piano
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Elena Rossin

Le probabili formazioni di Juventus-Torino, Zaza al fianco di Belotti. Ballottaggio fra Chiesa e Bernardeschi...

Fischio d’inizio ore 18 diretta televisiva su Sky e web su Torinogranata.it

Il derby numero 201 accomuna Torino e Juventus su dover fare entrambe punti per tornare a posizioni in classifica più consone. Infatti i granata hanno assoluto bisogno di risollevarsi dal terzultimo posto e ai bianconeri sta stretto il terzo tanto più che il Milan è davanti di sei punti e in mezzo si frappongono appaiate Inter e Sassuolo che hanno un punto in più.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Morata è squalificato e Buffon, Chiellini e Demiral sono infortunati, con queste problematiche Pirlo affronterà il suo primo derby da allenatore. Saranno quindi obbligate le scelte in difesa con Bonucci e De Ligt  affiancati da Cuadrado e Danilo.A centrocampo  Arthur e Rabiot, che non avevano giocato in Champions, e sugli esterni una maglia da titolare potrebbe andare a Kulusevski che si piazzerebbe a destra, mentre a sinistra ballottaggio tra Chiesa e Bernardeschi. In attacco Dybala e Ronaldo.

COME ARRIVA IL TORINO – In panchina torna Marco Giampaolo risultato finalmente per fortuna negativo al Coronavirus. Oltre al lungodegente Baselli mancheranno anche Verdi, Millico, Murru e Ujkani e allora ad affiancare Belotti, alla ricerca del gol numero 100 con la maglia del Toro, ci sarà Zaza, favorito su Bonazzoli. Per affrontare la Juventus i granata adotteranno ancora il 3-5-2. In difesa Rodriguez, che è già stato utilizzato da centrale a sinistra con risultati positivi in termini di prestazione, dovrebbe essere in vantaggio per una maglia da titolare su Izzo, mentre per Nkoulou si prospetta una nuova panchina. Bremer e Lyanco saranno al centro della linea s protezione di Sirigu. In mediana Meït, Rincon e Linetty con sulle fasce Singo e Ansaldi.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevst, Arthur, Rabiot e Bernardeschi: Dybala e Ronaldo.
A disposizione: Pinsoglio, Israel, Dragusin, Alex Sandro, Frabotta, Ramsey, McKennie, Bentancur, Chiesa, Da Graca, Portanova, Danilo.
Indisponibili: Buffon, Chiellini, Demiral.
Squalificato: Morata.
Diffidati: nessuno
Allenatore: Andrea Pirlo

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meïté; Rincon; Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.
 A disposizione: Vanja Milinkovic-Savic, Rosati, Buongiorno, Izzo, Vojvoda, Segre, Horvat, Lukic, Gojak, Bonazzoli, Edera.
Indisponibili: Baselli, Verdi, Murru, Millico, Ujkani.
Squalificati: nessuno
Diffidati: Rincon.
Allenatore: Marco Giampaolo

Arbitro: Daniele Orsato di Schio

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000