Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Esclusive
ESCLUSIVA, Tarani (UnfoldingRoma): "Diawara è separato in casa. Belotti sembra essere una fantasia dei media..."
mercoledì 6 luglio 2022, 17:08Esclusive
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

ESCLUSIVA, Tarani (UnfoldingRoma): "Diawara è separato in casa. Belotti sembra essere una fantasia dei media..."

La redazione di TorinoGranata ha sentito la giornalista di  UnfoldingRoma Laura Tarani per capire se davvero la Roma è interessata a Belotti e, allo stesso, Diawara potrebbe arrivare in casa granata.

Diawara ormai pare in uscita dalla Roma, con il Toro che sarebbe interessato al difensore. Com'è la sua situazione?

"Diawara vive ormai da tempo da separato in casa, non rientra nel progetto di Mourinho ed il suo atteggiamento sta facendo spazientire i vertici giallorossi. Il problema è che non vorrebbe lasciare la Capitale rifiutando proposte anche interessanti, non rientra nemmeno nella lista dei convocati per il ritiro, dove a sorpresa, compare invece Kluivert. Per la società quindi potrebbe partire subito per Torino, l'obiettivo è quello di alleggerirsi dell'ingaggio anche non facendo chissà quale guadagno in uscita".

Situazione Belotti alla Roma?

"Si parla da un po' di questa suggestione, ma è da capire se sia frutto della fantasia dei media o stuzzichi veramente lo Special One, sicuramente la Roma si muove alla ricerca di un altro attaccante che possa essere affiancato ad Abraham, ma il profilo sta diventando un'incognita, perché legato all'eventuale cessione di Zaniolo. L'incastro è delicato quindi se da una parte può piacere Belotti, non è detto che possa diventare funzionale al gioco di Mourinho".