Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / torino / Esclusive
Cavagnis presenta Radonjic: "Può coprire tutta la fascia"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 7 luglio 2022, 05:01Esclusive
di Redazione TG
per Torinogranata.it

Cavagnis presenta Radonjic: "Può coprire tutta la fascia"

Il colpo a sorpresa del Ds Vagnati ha destato molta curiosità tra i tifosi granata, ma Nemanja Radonjic, meteora in maglia Roma anni fa, resta un giocatore interessante che può ancora crescere. Positivo, ai microfoni di torinogranata.it, il giudizio sul serbo classe 1996 da parte del talent scout Alberto Cavagnis:

"Gioca con entrambi i piedi, ottimo quinto nel 3-5-2, ma può fare anche l'esterno sinistro. Ha un'ottima struttura fisica, ottima progressione e qualità, come molti giocatori serbi. Ha giocato in squadre importanti, è un profilo affidabile, bisogna saperlo gestire, ma è un giocatore di talento. Nel 3-4-2-1 di Juric? Può fare il quarto di centrocampo. Se trova l'annata giusta può fare la differenza in una squadra come il Torino".

Ha esordito con la Nazionale serba nel 2017 e ha messo a referto 35 partite e 5 reti, oltre ad innumerevoli presenze nelle selezioni giovanili.

Nemanja Radonjic

Nato il 15/feb/1996 (26)

Nazionalità:  Serbia

Altezza: 1,85 m

Posizione: Ala sinistra