Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Ranocchia come Pobega? Il prestito secco è un boomerang per i granataTUTTO mercato WEB
giovedì 7 luglio 2022, 08:23Primo Piano
di Redazione TG
per Torinogranata.it

Ranocchia come Pobega? Il prestito secco è un boomerang per i granata

Nel recente vertice di mercato tra gli agenti del giocatore e la Juve è emerso che i bianconeri non vorrebbero perdere il controllo sul mediano Filippo Ranocchia, che quindi può andare via solo in prestito secco.

Si è fatta avanti la Salernitana, ci sono Cremonese, Samp e ovviamente il Toro. Dopo l'esperienza con Pobega però i granata dovrebbero riflettere sulla formula del prestito secco.

Il Toro ha bisogno di costruire e Juric è il tecnico adatto, ma con i prestiti tutto diventa complicato. Ben venga l'investimento fatto su Ricci qualche mese fa, la strada da percorrere è quella e, pur dovendo aspettare la liquidità dall'operazione Bremer, bisogna saper cogliere le opportunità. Sarebbe interessante il giovane Casadei, centrocampista completo del settore giovanile interista, su cui può nascere un progetto di medio-lungo periodo.