Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Brambati: "Belotti? Forse si aspettava di più anche lui dal Toro"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 22 luglio 2022, 16:28Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Brambati: "Belotti? Forse si aspettava di più anche lui dal Toro"

Massimo Brambati, ospite ormai fisso della trasmissione Maracanà in onda su TMW Radio, è tornato a parlare del Toro e di Cairo contestato per le sue cessioni.

"A Torino è anni che si fa così. Se i tifosi protestano per Bremer, credo che ogni presidente avrebbe fatto fatica a non venderlo per quelle cifre. Il malcontento arriva da lontano, da una serie di annate in cui il presidente ha pensato forse più a essere imprenditore. Mi dispiace perché prendere Juric e seguire le sue linee è giusto". 

C'è stato anche l'addio di Belotti: "Avrà avuto le sue ragioni per dire addio. Non conosciamo cosa è successo per scatenare una decisione tale da dire addio al club. Il Toro l'ha fatto crescere, ma magari anche lui si aspettava qualcosa dal club in certi momenti".