Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Newcastle e Liverpool su Schuurs? Gardi: "Felice al Torino. L'ambizione è di arrivare al top"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 giugno 2023, 14:45Serie A
di Marco Conterio

Newcastle e Liverpool su Schuurs? Gardi: "Felice al Torino. L'ambizione è di arrivare al top"

Perr Schuurs è stato uno dei grandi protagonisti della stagione in Serie A. Star della retroguardia del Torino, il centrale difensivo arrivato in estate dall'Ajax è atteso anche come uno dei grandi uomini mercato in vista delle prossime settimane. Nel canale Youtube di Fabrizio Romano, ne ha parlato il manager George Gardi. "E' stata una scelta intelligente da parte sua di andare a Torino, gli ha dato la chance di giocare regolarmente.

Ha fatto tre passi avanti in vista del futuro: è felice al Torino, ha un contratto, è chiaro che la sua ambizione sia quella di giocare ai più alti livelli".

Quale futuro per Schuurs?
Il centrale arrivato dall'Ajax è ambito da moltissimi club. Tra questi anche il Liverpool e il Newcastle che cercano proprio un giocatore nel ruolo e stanno seguendo da tempo lo stesso Schuurs. "Ha giocato una grandissima stagione, ci sono diversi club interessati, nel caso ne parleremo col Torino se ci sarà una possibilità ottimale per tutte le parti, sarà un'opzione da valutare per l'estate", ha concluso Gardi.