Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
De Rossi aspetta un terzino: la Roma insegue Bellanova, servono almeno 20 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 13:37Serie A
di Yvonne Alessandro

De Rossi aspetta un terzino: la Roma insegue Bellanova, servono almeno 20 milioni

Cercasi terzino destro. È questa la prima necessità di Daniele De Rossi per la sua Roma, centravanti a parte. Al momento in rosa ne sono rimasti in due visto (Celik e Karsdorp), visto che Kristensen è tornato al Leeds dal prestito e non verrà riscattato. Troppo poco insomma, per questo è stato individuato un primo nome per rinforzare quel settore di campo.

Secondo quanto appurato dal Messaggero in edicola oggi, il club giallorosso starebbe seguendo Raoul Bellanova. Il giocatore del Torino viene valutato 20-25 milioni considerata la stagione strepitosa condotta con la maglia granata. Tra cross puliti e falcata mortifera, il classe 2000 sarebbe il colpo ideale per DDR.


Al momento, si legge sul quotidiano romano, il nuovo dirigente Ghisolfi sta studiando la formula migliore per chiudere l'affare, ma al momento investire 25 milioni per un solo calciatore comprometterebbe il budget stanziato dai Friedkin per il mercato estivo. La chiave, dunque, sarà l'inserimento di alcune contropartite per ammortizzare il costo.