Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Torino, senza svolta rischia anche Vanoli. Sarri, Cioffi o Tudor le idee. Smentite su MazzarriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 novembre 2024, 08:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Torino, senza svolta rischia anche Vanoli. Sarri, Cioffi o Tudor le idee. Smentite su Mazzarri

La panchina di Paolo Vanoli è a rischio e se non arriverà la svolta con il Monza i granata potrebbero anche dare la scossa cambiando allenatore. Stando a quanto riferito da La Stampa, il Torino riflette sul futuro dell'allenatore che dopo un'ottima partenza (la migliore degli ultimi 47 anni) è incappato in un vortice negativo e potrebbe rischiare anche l'esonero.

"L’allenatore è il meno colpevole ma la crisi va fermata", sottolinea il quotidiano. E così ecco pronte le alternative: l'ex Udinese Gabriele Cioffi è una delle prime idee in caso di esonero dell'ex Venezia.

C'è anche la suggestione Maurizio Sarri, corteggiato già in estate dal club di Cairo. Occhio poi a un altro ex Juve e Lazio, ovvero Igor Tudor. Mentre trova solo smentite l’idea Walter Mazzarri.