HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » torino » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino: tutto dipende da Belotti

16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
13.12.2019 16:45 di Simone Lorini    articolo letto 5946 volte
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino: tutto dipende da Belotti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
-2 giornate alle feste e alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già domani l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime da Hellas Verona-Torino, sfida delle 12.30 di domenica che verrà trasmessa da DAZN:
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento per vedere tutti i contenuti esclusivi di DAZN
COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Recupera pezzi Ivan Juric, che contro i granata riavrà a disposizione Kumbulla, di nuovo arruolabile dopo l'infortunio al bicipite femorale, e Gunter, di rientro dalla squalifica. Si ricompone dunque la difesa titolare, che verrà chiusa da Rrahmani. Amrabat con Veloso nella diga in mezzo al campo, ai loro lati ci saranno ancora Faraoni e Lazovic. Pessina, Verre e Zaccagni si contendono due maglie, il riferimento centrale sarà con ogni probabilità Di Carmine.

COME ARRIVA IL TORINO - Come a poche ore dalla sfida contro la Fiorentina, anche in vista di Verona ruota tutto attorno ad Andrea Belotti: il Gallo sta decisamente meglio, ieri ha già svolto parte dell'allenamento insieme ai compagni ed è sulla via del recupero. Mazzarri e lo staff medico si prenderanno tutto il tempo necessario per valutare le sue condizioni, le sensazioni sono ottime per il rientro tra i convocati mentre sul suo impiego ci sono ancora riserve da sciogliere. Al momento, dunque, si va verso la conferma dell'undici che ha battuto i viola, con davanti il tridente Verdi-Zaza-Berenguer. Sulla destra più Aina che De Silvestri, acciaccato ma anche lui in netta ripresa, e dall'altra parte Ansaldi, in mezzo Rincon e Baselli. Conferme anche in difesa, con il terzetto Izzo-Nkoulou-Bremer davanti a Sirigu.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Torino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510