Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Palermo, emergenza Covid alle spalle. Recupero importante in vista della Turris!
lunedì 23 novembre 2020, 11:48News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte calciorosanero.it

Palermo, emergenza Covid alle spalle. Recupero importante in vista della Turris!

Secondo quanto riportato dal portale "Calciorosanero.it", Il Palermo di mister Roberto Boscaglia, grazie al turno di stop, ha recuperato un giocatore molto importante: Manuel Peretti. Il difensore rosanero è uscito all’intervallo della sfida contro il Potenza per lasciare spazio ad Andrea Accardi.

Il giocatore ha svolto parte dell’ultimo allenamento con il resto della squadra e per questo c’è cauto ottimismo in vista della sfida contro la Turris, gara in programma mercoledì 25 novembre alle 15 al “Renzo Barbera” e valido per il recupero della 6a giornata del Girone C di Serie C. Il tecnico del Palermo potrebbe aver recuperato del tutto il giocatore e grazie a questo l’emergenza in difesa potrebbe essere rientrata.

L’emergenza covid-19 sembrerebbe essere ormai alle spalle, con Michele Somma, Buba Marong Mario Alberto Santana tornati finalmente negativi. Nonostante il recupero di Michele Somma e di Edoardo Lancini (già in panchina contro il Potenza) Roberto Boscaglia può sicuramente tirare un sospiro di sollievo per aver recuperato l’ex giocatore del Verona che è in condizioni migliori rispetto ai due compagni di reparto. In difesa, salvo clamorosi risvolti, potrebbe giocare contro la Turris proprio il classe 2000.