Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Primo Piano
DIRETTA Udinese Primavera - Brian Lignano 5-4 ai calci di rigore RISULTATO FINALE
sabato 10 agosto 2024, 20:30Primo Piano
di Gabriele Foschiatti
per Tuttoudinese.it

DIRETTA Udinese Primavera - Brian Lignano 5-4 ai calci di rigore RISULTATO FINALE

Calcia Presello: ALTO! Finisce così la sfida, 5-4 per l'Udinese dopo i calci di rigore!

Turno di Barbaro: gol, anche se Manente tocca

Su Bevilacqua la responsabilità: TIRO PARATO, MA IL PALLONE FINISCE IN RETE!

Lazzaro dal dischetto per spezzare l'equilibrio: GOL!

E' il turno di Tarko: PARA MALUSA', DISTENDENDOSI BENE ALLA SUA SINISTRA

Va ora Bozza: rigore perfetto all'angolino sinistro, 3-3

E' il turno di Ruffo: rincorsa breve, palla da una parte e portiere dall'altra

Va ora Caccioppoli.... Spiazzato Manente, 2-2!

Tocca a Bearzotti... 2-1!Impeccabile il numero 7

Va Bonin... Perfetto! L'Udinese impatta sull'1-1

Per il Brian va Cigagna... GOL! Rasoterra a fil di palo alla sinistra di Malus.

Inizia l'Udinese, batte Demiroski: PARATO DA MANENTE! Conclusione forte sulla destra, il portiere si distende e respinge.

Finiscono qui i tempi regolamentari, le due squadre andranno ora ai calci di rigori. Si batterà nella porta del Brian.

47': ancora Brian! Palla pericolosa per Cigagna sugli sviluppi di un corner. Il difensore però è colto in posizione irregolare. Sul ribaltamento anche l'Udinese ha un'occasione con Barbaro, che però viene anticipato all'ultimo secondo.

45': Occasione sul'asse Bearzotti-Ruffo! Il 7 conquista il fondo e mette al centro per l'accorrente numero 9, che arriva con un secondo di ritardo e non riesce a deviare alle spalle di Malusà!

40': brivido Brian! Conclusione da lontano di Caccioppoli, il portiere blocca in due tempi dopo che sembrava aver perso palla!

37': clamorosa occasione Brian! Bella imbucata per Tarko, che però non riesce a scaricare immediatamente perché il controllo non va come desidera. In qualche modo però l'11 riesce a servire il rimorchio del solito Solari, che da ottima posizione spara alto!

29': ricomincia la gara e il Brian conquista una punizione laterale con Solari. Se ne incarica Bearzotti, che persca al centro Cigagna: colpo di testa troppo centrale.

25': ancora bene la squadra di Lignano, che sfonda sulla sinistra. Il pallone viene sfiorato dal colpo di testa di Alessio e viene raccolto da Solari, che chiude troppo il diagonale e manda sul fondo. Ora cooling break.

23': buona occasione per il Brian: sul cross dalla sinistra si avventa Ruffo, che calcia la volo di prima senza riuscire a inquadrare lo specchio della porta.

18': Replica immediata di Bonin, che vince il duello con Codromaz e poi conclude verso la porta, senza centrare però lo specchio.

17': Ancora Brian, questa volta con Ruffo! Il diagonale del numero 9 termina di poco a lato!

14': Ottimo Malusà in due tempi! Prima neutralizza la verticalizzazione per Tarko con un'ottima uscita bassa e poi anticipa Ruffo, pronto a ribadire in rete.

11': occasione Brian! Su un cross dalla destra di Pittonet il portiere non esce e la respinta della difesa diventa buona per Tarko, che manda a lato da buona posizione. Poco dopo altra occasione per i friulani, con la conclusione di Solari neutralizzata in due tempi da Malusà.

5': partenza a ritmi alti, complice la frescura serale. Partita però ancora senza padrone.

1': Partiti!

Di Seguito le formazioni ufficiali:

Udinese Primavera: Malusà, Lazzaro, Olivo, Del Pino, Dal Vi, Bozza, De Crescenzo, Demirovski, Barbaro, Bonin, Cella, Caccioppoli.

Brian Lignano: Manente, Pittonet, Presello, Codromaz, Cigagna, Bevilacqua, Bearzotti, Solari, Ruffo Alessio, Tarko

Buonasera a tutti da Gabriele Foschiatti, in diretta dal Comunale di Via Olimpia per la seconda amichevole della serata. E' il turno ora di Brian Lignano e Udinese Primavera, uscita sconfitta per 1-0 nella prima gara contro l'Azzurra Premariacco. Cambia completamente 11 la squadra di Bubnjic.