Udinese, Runjaic in conferenza: "Gara dura, ma anche per loro. Contento dell'approccio e dell'intensità"
L'Udinese ci prova ma non basta. Vince la Roma 2-0 allo stadio Olimpico con le reti di Pellegrini su calcio di rigore e Celik a inizio secondo tempo. A breve è atteso Kosta Runjaic in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi.
Cosa le lascia questa prestazione dell'Udinese oggi?
"Complimenti alla Roma. È stata una gara dura, anche per loro. Avevamo un piano gara che in certe fasi ha funzionato, abbiamo avuto occasioni anche per sbloccarla ma non ci siamo riusciti. L'1-0 della Roma è arrivato da una situazione con il VAR che ha cambiato la gara. Abbiamo affrontato la partita a un altro livello rispetto all'anno scorso e di questo sono contento dell'approccio e dell'intensità. Il risultato finale comunque è 2-0, contro una delle top 3 squadre del campionato. Abbiamo anche creato un'occasione importante al 71' per riaprirla ma non ci siamo riusciti. Ripeto: complimenti alla Roma".
Come sta Goglichidze?
"Non ha giocato l'ultimo gol perché sta avendo difficoltà dal punto di vista fisico nelle ultime settimane. Non abbiamo voluto correre rischi e ho deciso di schierare Bertola in queste ultime due gare, dove ha fatto molto bene".






