Udinese Primavera, sabato la gara contro la Virtus Entella
Dopo la sosta per le Nazionali, ritorna in campo anche l'Udinese Primavera, che si appresta ad ospitare la Virtus Entella nella gara che apre il programma della nona giornata del girone A del campionato di Primavera 2. A Tavagnacco, infatti, i bianconeri affrontano la terza in classifica, che fino ad ora ha subito solamente una sconfitta e vuole continuare a occupare la parte alta della classifica.
La squadra di Gutierrez, che nelle ultime uscite ha raccolto meno di quanto ha seminato, è reduce dal ko contro il Como, partita nella quale i friulani hanno giocato alla pari contro una delle formazioni candidate alla vittoria finale. Sono stati diversi i lati positivi per l'allenatore bianconero, che può contare sul quarto miglior attacco del campionato, nonostante sia necessario ridurre il numero di gol subiti.
Appuntamento, dunque, a sabato 22 novembre, dove a Tavagnacco l'Udinese proverà a ritornare alla vittoria, che manca dal 25 ottobre. Calcio d'inizio della gara in programma alle ore 11.00.








