Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Hellas Verona, Tudor: "Secondo tempo dominato, pareggio giusto. Ko Juve brutta notizia"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 27 ottobre 2021, 20:57Serie A
di Marco Pieracci

Hellas Verona, Tudor: "Secondo tempo dominato, pareggio giusto. Ko Juve brutta notizia"

Il tecnico dell'Hellas Verona, Igor Tudor, analizza ai microfoni di DAZN il pareggio ottenuto alla Dacia Arena, grazie al calcio di rigore nel finale di Barak. "Partita difficile, non era facile venire qua a giocare a due giorni dalla sfida con la Lazio nella quale abbiamo speso tanto. Il primo tempo non mi è piaciuto ma nel secondo abbiamo spinto tanto, dominando. Ci teniamo stretto il punto contro una squadra contro la quale è sempre difficile giocare. Siamo contenti e ora abbiano due giorni per preparare la Juventus".

Perchè così tanti cambi nella formazione iniziale?
“Con tre partite ravvicinate sarebbe una pazzia non farlo. Lo fanno tutti e penso sia giusto perche abbiamo dei giocatori di qualità come Kalinic e Lasagna".


La Juventus stasera ha perso...
"Un problema in più, una brutta notizia. Sarà una sfida affascinante, la prepareremo al meglio per fare la nostra partita."