Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Galante: "Barella idolo, riferimento e simbolo interista. J. Martinez mi piace"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 22:15Serie A
di Lorenzo Marucci

Galante: "Barella idolo, riferimento e simbolo interista. J. Martinez mi piace"

Fabio Galante ha parlato ai nostri microfoni a Pitti Uomo, a Firenze. E con lui ci siamo soffermati sull'Inter: "Le basi sono eccellenti - ha detto - rinforzare la squadra non è semplice. L'importante è non cedere nessuno e anche la nuova proprietà sta dando continuità alle belle cose fatte da Zhang. Ottimi gli acquisti di Taremi e Zielinski e poi è stato molto importante il rinnovo di Barella. E' già un idolo della tifoseria oltre che un punto di riferimento per tutti. Può diventare sempre più un simbolo ed esserlo all'Inter è molto bello".



Questione portieri: si parla di Martinez del Genoa?
"Mi pare completo e anche con i piedi gioca bene. L'anno scorso c'era chi storceva il naso su Sommer e invece poi abbiamo visto quanto sia stato prezioso".
Per la difesa come alternativa si parla di Bijol dell'Udinese...
"Può stare nella rosa, è forte fisicamente, ha velocità e anche tecnica. Arrivando alla Pinetina giocatori come lui possono ulteriormente migliorare stando a contatto con tanti big".
clicca sotto per guardare l'intervista completa