
L'agente di Cheddira: "Con l'Udinese eravamo a buon punto, stop da Conte"
Nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, l'agente Bruno Di Napoli, che rappresenta fra gli altri l'attaccante del Sassuolo Walid Cheddira, ha raccontato come il giocatore è arrivato in neroverde dopo il tramonto della trattativa con l'Udinese. Prima di approdare agli ordini di Fabio Grosso infatti il giocatore è stato vicino ai friulani, ma l'infortunio di Lukaku ha indotto il Napoli a temporeggiare in attesa di correre ai ripari.
Ci racconta come è nata la trattativa dopo che è tramontata quella con l'Udinese?
"Con l'Udinese eravamo a buon punto, poi dopo l'infortunio di Lukaku l'allenatore Antonio Conte ha chiesto di bloccarlo in attesa che arrivasse un sostituto. Poi sapete com'è il mercato, le cose cambiano in fretta, ma fortunatamente si è aperta la possibilità di andare al Sassuolo. Parliamo di una squadra alla quale puntavamo ad andare noi per primi nei mesi scorsi, ancora quando giocava in Serie B. Perché è una società seria, ambiziosa, importante. Quando è arrivata la chiamata non ci abbiamo pensato due volte".
Questo diritto di riscatto è una motivazione in più per fare bene?
"Assolutamente, può essere una motivazione ulteriore. Negli ultimi anni non eravamo mai riusciti ad inserire il diritto di riscatto, questa volta sì. Walid è un ragazzo che sa dare sempre il massimo e lo farà anche stavolta".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano