Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / udinese / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 31 agostoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 01 settembre 2021 01:00Serie A
di Dimitri Conti

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 31 agosto

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
KEAN TORNA ALLA JUVENTUS, CHE PRENDE IHATTAREN E LO GIRA ALLA SAMPDORIA. PER IL MILAN SUBITO MESSIAS E ADLI TRA UN ANNO. ZAMBO ANGUISSA AL NAPOLI, ZACCAGNI È DELLA LAZIO. SAMPDORIA, COLPO CAPUTO. IL GENOA CHIUDE CAICEDO, MAKSIMOVIC E FARES. KEITA PER IL CAGLIARI, TRIPLO COLPO TORINO

Moise Kean torna alla Juventus: prestito oneroso biennale (in tutto 7 milioni di euro) e obbligo di riscatto condizionato nel 2022/2023 a 28 milioni. In più, 3 milioni di bonus.

La Juventus conclude il colpo Mohamed Ihattaren. Trattativa lampo per il gioiellino 2002 che viene prelevato dal PSV Eindhoven e subito girato in prestito alla Sampdoria.

Radu Dragusin si trasferisce in prestito alla Sampdoria: altra operazione con la Juventus, il rumeno passa in blucerchiato a titolo temporaneo.

Junior Messias è un nuovo calciatore del Milan: il brasiliano ha firmato il contratto con la squadra rossonera dopo aver superato le visite in mattinata.

È ufficiale l'acquisto di Yacine Adli da parte del Milan: i rossoneri hanno tesserato a titolo definitivo il centrocampista classe 2000 che resterà in prestito al Bordeaux.

Valentino Lazaro ricomincia dal Benfica. L'esterno austriaco dell'Inter si trasferisce a Lisbona con la formula del prestito.

Il centrocampista Lucien Agoume ha rinnovato fino al 2025 il suo contratto con l'Inter, prima di trasferirsi in prestito al Brest.

Si conclude la lunghissima telenovela legata al futuro di Sam Lammers, attaccante dell'Atalanta che lascia il club orobico per firmare con l'Eintracht Francoforte, in cui va in prestito.

Andre Zambo Anguissa nuovo giocatore del Napoli: il club azzurro ha depositato il contratto del centrocampista, che arriva in prestito dal Fulham.

Ufficiale: Zinedine Machach non farà parte della rosa del Napoli in questa stagione. Il 25enne algerino è infatti un nuovo calciatore dell'Honved: via in prestito.

Mattia Zaccagni è un nuovo giocatore della Lazio. Acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto che scatta al verificarsi di determinate condizioni.

Gianluca Caprari è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Arriva dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo con determinate condizioni.

Si arricchisce il centrocampo del Sassuolo, che ha annunciato l'arrivo di Abderrahman Harroui dallo Sparta Rotterdam.

Adesso è ufficiale: Francesco Caputo è un giocatore della Sampdoria. Prestito con obbligo di riscatto.

Jeison Murillo saluta nuovamente la Serie A e torna al Celta Vigo. La Sampdoria ha infatti ufficializzato la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione al club iberico.

Felipe Caicedo colpo per l'attacco del Genoa: l'attaccante lascia la Lazio e firma coi rossoblù, che lo hanno prelevato a titolo definitivo.

Accordo raggiunto tra Lazio e Genoa per il trasferimento di Mohamed Fares, che si trasferisce in prestito ai rossoblù.

Nikola Maksimovic nuovo difensore del Genoa: il centrale serbo ha firmato il contratto con la squadra ligure.

Abdoulaye Toure nuovo colpo del Genoa, che lo ha tesserato dal Nantes: il mediano 27enne francese è stato tesserato a titolo definitivo.

Rinforzo in attacco dal Portogallo per l'Udinese. Il club friulano ha ufficialmente prelevato in prestito dal Portimonense il classe '98 Beto Betuncal.

Keita Balde al Cagliari, è ufficiale: depositato il contratto del senegalese, che ha firmato un triennale con il club di Giulini.

Il Cagliari ha annunciato l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive di Raoul Bellanova che arriva in rossoblù dal Bordeaux in prestito con diritto di riscatto.

Il Torino annuncia l'arrivo di Dennis Praet. Trasferimento dal Leicester ultimato con la formnula del prestito con diritto di riscatto.

Josip Brekalo ha firmato con il Torino dopo le visite mediche, con i granata che hanno prelevato il croato in prestito dal Wolfsburg.

Il Torino ha annunciato l'arrivo del centrale di difesa David Zima attraverso il proprio sito ufficiale.

Torino FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con Iago Falque.

Eddie Salcedo è ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia: l'attaccante scuola Inter arriva a titolo temporaneo.

Definito il ritorno in Serie A di Rey Manaj, che diventa una delle alternative per l'attacco dello Spezia: prestito con diritto di riscatto.

Tutto fatto per il ritorno di Kevin Agudelo allo Spezia, ceduto dal Genoa a titolo temporaneo.

Tutto fatto per Jakub Kiwior allo Spezia: il difensore polacco classe 2000 arriva dagli slovacchi dello Zilina a titolo definitivo.

Lo Spezia ha definito l'arrivo di David Strelec, attaccante dello Slovan Bratislava, a titolo definitivo.

Doppia risoluzione in casa Spezia, con Titas Krapikas e Lucio Gaeta che lasciano il club ligure.

Federico Di Francesco lascia la SPAL e torna in Serie A: l'esterno offensivo classe '94 passa in prestito all'Empoli.

Samir Ujkani firma con l'Empoli, che cercava un portiere dopo la cessione di Alberto Brignoli (al Panathinaikos) e ha trovato l'accordo col Torino.

Ethan Ampadu è ufficialmente un giocatore del Venezia. Rinnovo col Chelsea per tre anni prima del prestito ai lagunari.

Il Venezia ha trovato il suo nuovo terzino sinistro. La società lagunare ha depositato il contratto di Ridgeciano Haps, giocatore surinamese classe '93 preso dal Feyenoord.

Il Venezia continua nel suo mercato a stelle e strisce: tesserato Jack de Vries, centrocampista del Philadelphia Union.

Issa Bah è un nuovo attaccante del Venezia, che ha depositato il suo acquisto in Lega Serie A. L'ex FC Progrès Niederkorn arriva in prestito ai lagunari.

Riccardo Gagliolo è un nuovo giocatore della Salernitana. I Cavallucci Marini l'hanno acquistato a titolo definitivo dal Parma.

Edoardo Vergani, attaccante classe 2001 dell'Inter, passa a titolo definitivo alla Salernitana.

Luca Ranieri lascia la Fiorentina e si trasferisce alla Salernitana a titolo temporaneo.

Arriva il salto in A per Filippo Delli Carri, che passa in prestito alla Salernitana. A comunicarlo, la Juventus U23.
COLPACCIO CAMAVINGA PER IL REAL MADRID CHE NON MOLLA MBAPPE. BARCELLONA: MORIBA ED EMERSON ROYAL CEDUTI A LIPSIA E TOTTENHAM, ALBA E BUSQUETS SI ABBASSANO GLI STIPENDI. HENDERSON RINNOVA COL LIVERPOOL, VLASIC VA AL WEST HAM. IL LEEDS SI ASSICURA JAMES DEL MANCHESTER UNITED

Ufficiale un grande colpo per il Real Madrid: prelevato a titolo definitivo Eduardo Camavinga, talento del Rennes e della nazionale francese. Ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027.

Il Real Madrid continua nell'assalto a Kylian Mbappe ma il PSG fa muro: proposta degli spagnoli da oltre 200 milioni di euro per il talentuoso attaccante, rispedita però al mittente. A gennaio per i blancos sarà possibile mettere sotto contratto il calciatore a costo zero per l'estate successiva.

Ilaix Moriba è ufficialmente un nuovo giocatore del Lipsia: 16 milioni di euro più 6 di bonus e 10% sulla futura rivendita al Barcellona.

Emerson Royal è un nuovo giocatore del Tottenham. Lo rende noto il club londinese con un comunicato ufficiale. Il terzino destro ha firmato un contratto fino al 2026.

Gesto significativo, e ora ufficiale, da parte di Jordi Alba e Sergio Busquets nei confronti del Barcellona: i due hanno infatti accettato di modificare al ribasso i rispettivi stipendi.

Il capitano, ancora a lungo. Jordan Henderson prolunga il suo contratto con il Liverpool.

Nathaniel Phillips, difensore del Liverpool, ha firmato un nuovo contratto. Accordo di lunga durata.

Era nel mirino del Milan, ma il futuro di Nikola Vlasic sarà in Inghilterra. Il West Ham ha annunciato l'arrivo dal CSKA Mosca del croato. Contratto fino a giugno 2026.

Colpo del Leeds United: preso nell'ultimo giorno di mercato Daniel James. L'esterno offensivo gallese, 23 anni, arriva a titolo definitivo dal Manchester United. Contratto di 5 anni.

Ademola Lookman è un nuovo giocatore del Leicester. Lo annuncia il club con un comunicato ufficiale. L'ala sinistra inglese, 23 anni, arriva in prestito dal Lipsia.

Rinforzo in prestito per il Borussia Dortmund nell'ultimo giorno di mercato. Il club giallonero ha annunciato l'arrivo di Marin Pongracic dal Wolfsburg.

Marc Cucurella lascia la Spagna e vola in Inghilterra. Il Brighton ha annunciato l'acquisto del terzino spagnolo dal Getafe, che firma un contratto fino a giugno 2026.

Al suo posto Jonathan Silva, ex Roma: è ufficialmente un nuovo calciatore del Getafe, che l'ha prelevato a titolo definitivo dal Leganes per 2,5 milioni di euro.

Dopo aver rifiutato la Sampdoria, Florentino Luis si trasferisce in prestito al Getafe.

L'Arsenal rende noto il trasferimento in prestito di Reiss Nelson al Feyenoord.

Il Mainz rende noto il trasferimento di Edimilson Fernandes. L'ex Fiorentina si trasferisce con la formula del prestito.

Arnaud Kalimuendo si appresta a vivere una nuova stagione al Lens in prestito dal PSG. L'attaccante franco-congolese interessava in Italia a Cagliari, Torino ed Atalanta.

Rientrato all'Ajax dopo l'esperienza al Crotone, il difensore Lisandro Magallan lascia nuovamente l'Olanda e vola in Belgio, all'Anderlecht, in prestito.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000