Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese bloccata, non giocherà oggi contro la Fiorentina. Sul mercato scambio Samir-KabaseleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 gennaio 2022, 09:00Serie A
di Davide Marchiol

Udinese bloccata, non giocherà oggi contro la Fiorentina. Sul mercato scambio Samir-Kabasele

Alla fine il Covid ha colpito anche l’Udinese, bloccata dall’ASL come accaduto alla Salernitana in occasione della trasferta in Friuli e che quindi non giocherà sicuramente oggi contro la Fiorentina e che con tutta probabilità salterà anche la gara di domenica contro l’Atalanta. Tralasciando tutte le problematiche esterne, bisognerà dunque attendere ulteriormente per vedere nuovamente il pallone rotolare per i bianconeri. Senza contare che bisognerà valutare come recupereranno dalla malattia i contagiati, che attualmente sono 7 (i nomi non sono stati resi pubblici).

Intanto si muove anche qualcosa sul mercato di gennaio per i bianconeri. Samir infatti, un po’ improvvisamente, potrebbe cambiare aria e passare ai cugini del Watford. Trattativa che può concretizzarsi sulla base di uno scambio, con l’ex Flamengo in giallonero e un difensore in arrivo in Friuli, probabilmente quel Christian Kabasele che spesso è stato accostato all’Udinese ma senza mai trovare l’ok definitivo per il trasferimento. Rumors anche di un possibile nuovo interessamento per Bonifazi, che al Bologna non sa confermando quanto fatto vedere nella stagione con le zebrette.

Ovviamente tutto dipenderà dal decorso dei contagi nella squadra, ma in teoria, si spera, rivedremo dunque l’Udinese in campo sabato 15 nel big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus (a meno di grandi cambiamenti in vista di domenica). Una gara complicatissima a cui i bianconeri arriveranno con una forma tutta da valutare. Intanto, discorso difensore a parte, dal mercato c’è sempre Stryger Larsen a caccia di una soluzione, con la separazione dalle zebrette che ormai sembra scritta.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000