Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Sottil: "Un orgoglio per me crescere giovani come Samardzic. Festy giocatore affidabile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 marzo 2023, 19:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sottil: "Un orgoglio per me crescere giovani come Samardzic. Festy giocatore affidabile"

Mister Andrea Sottil, intervenuto ai canali ufficiali dell'Udinese, ha commentato così il ritorno alla vittoria dei suoi bianconeri contro l'Empoli: "Vittoria meritata, costruita con il gioco e il sacrificio, con la voglia di portarla a casa a tutti i costi. Fino al gol la squadra ha giocato bene, dopo ci siamo abbassati un pochino, ma è normale. Abbiamo avuto anche una palla gol con Udogie per chiuderla. Abbiamo meritato e preparato bene la partita. Complimenti ai ragazzi".

Sulla seconda partita senza subire gol: "La fase difensiva è una colonna del mio fare calcio, quando non prendiamo gol come oggi io sono contento, sono stati bravi tutti. Tutta la squadra ha lavorato bene in questa fase".


Sulla rosa dell'Udinese e il suo lavoro: "È un motivo di grande orgoglio lavorare all’Udinese e crescere questi ragazzi molto giovani, come Samardzic ad esempio con tanti gol e assist all’attivo, o la crescita di Festy che ha esordito benissimo dal primo minuto a Bergamo e anche oggi è entrato bene. Ancora Lovric, Bijol, Perez, tutti ragazzi che giocano bene e crescono partita dopo partita. Festy, lo ripeto anche oggi, è un giocatore affidabile".