HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

Il Pescara ospita il Venezia, le probabili formazioni

07.12.2019 08:00 di Andrea Iannazzo    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 44 volte

Eccoci alla 15esima giornata di serie B! La prima tornata è quasi giunta al termine ed il Venezia visita una delle squadre che meglio rappresentano quel calcio spumeggiante amato da molti. L'allenatore del Pescara è Zauri, eppure quello spirito del divertentissimo Pescara di Zeman sembra ancora lì, intatto come se in realtà questa squadra sia ancora allenata da lui. Gli abruzzesi continuano a dare spettacolo sugli spalti e non, ben 24 le reti realizzate, secondo miglior attacco ma solo perché il Benevento l'ha scavalcato avendo giocato una partita in più, quella di ieri, con ben 5 pere al Trapani! Da un lato il miglior attacco, dall'altro la terza peggior difesa, con 21 goal subiti. Gli interpreti non sono dei più famosi, ma sono dei ragazzi che in questa categoria difficilmente scordi, tra tutti il buon Galano, Memushaj, e perché no, anche il buon Busellato! In difesa il promettente ragazzo delle giovanili dell'Italia, u21 ora, Bettella, ed il veterano Scognamiglio incredibilmente non si stanno dimostrando imbattibili, pur formando sulla carta una coppia di centrali di assoluto livello. Sarà quindi difficile fermare l'attacco abruzzese ma sarà altrettanto facile cercare di bucare la loro difesa se si metterà l'intensità e l'attenzione giusta in attacco, senza sprechi! A tal proposito Dionisi perde un elemento chiave che si sarebbe potuto davvero rendere pericoloso in questa partita, il nostro gladiatore, Zuculini. Per il resto si dovrebbe andare per una conferma generale, ecco le probabili formazioni.

Pescara ( 4 – 3 – 2 – 1 ) Kastrati; Zappa, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Kastanos, Memushaj;  Galiano, Machin;Borrelli.

Venezia ( 4 – 3 – 1 – 2 ) Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Casale, Ceccaroni; Fiordilino; Maleh Zuculini; Aramu ;Capello, Bocalon.   


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Venezia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510