Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / venezia / Primo Piano
Punto a metà mercato, Esposito, Maleh, Capello, il Venezia ha quasi finito
giovedì 21 gennaio 2021 21:32Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Punto a metà mercato, Esposito, Maleh, Capello, il Venezia ha quasi finito

Siamo a metà sessione di calciomercato e il Venezia ha quasi ultimato quasi tutte le mosse o messe in preventivo o che si sono rese necessarie in corso d'opera. In attacco, abbastanza a sorpresa, è arrivato l'innesto di Sebastiano Esposito, ritenuto duttile il giusto per essere inserito negli schemi di Zanetti (puoi leggere la presentazione di Collauto cliccando qui). Approfittando dunque di un'occasione i Leoni si sono rinforzati davanti, con Capello che, visti gli spazi ormai ridotti al minimo a centrocampo, non è stato più ritenuto fondamentale per il progetto ed è passato alla Virtus Entella (leggi l'ufficialità cliccando qui).

In mezzo al campo rientra Maleh, che a questo punto avrebbe escluso proprio l'ultimo spazio rimasto per Capello. L'italo marocchino, il Venezia e la Fiorentina si sono accordati per un trasferimento a titolo definitivo con indenizzo e ritorno in prestito in laguna, una soluzione che mette d'accordo tutti, con lo stesso presidente Duncan Niederauer che ha espresso la sua soddisfazione pubblicamente (leggi le sue parole cliccando qui).

Il grosso dei movimenti dunque ormai è fatto, con il grave infortunio patito da Antonio Vacca che non cambierà le strategie in corso d'opera (leggi le parole di Collauto cliccando qui). Partirà in prestito Domenico Rossi, con il Ravenna che si è interessato (clicca qui per la news), mentre piace il giovane Rada in ottica futura (news qui). Potrebbe rientrare invece per tornare via Gianmarco Zigoni (news qui). Ancora tutto fermo invece per quanto riguarda il discorso difensori centrali.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000