Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Venezia, la gioia di Zanetti: "Non ho più parole per questi ragazzi, ora possiamo sognare"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 20 febbraio 2021, 17:07Serie B
di Massimiliano Rincione

Venezia, la gioia di Zanetti: "Non ho più parole per questi ragazzi, ora possiamo sognare"

Intervenuto nel post-partita di Venezia-Virtus Entella, il tecnico dei padroni di casa Paolo Zanetti ha così commentato il successo in rimonta dei suoi.

Sulla gara:


"Credo che l'Entella abbia dei meriti nella gara di oggi, si sono presentati in campo con un atteggiamento tattico diverso e abbiamo subito tre contropiedi e due gol. Siamo stati bravi nelle preventive e non abbiamo mai mollato, tornando ciò che siamo in corso d'opera creando tante situazioni da gol e centrando una rimonta che certifica grande unità e grande spirito".

Sulla squadra:

"Non ho più parole per descrivere la grandezza psicologica dei ragazzi - sottolinea l'ex Ascoli, come riportato da Trivenetogoal -, hanno resistito a livello mentale centrando una grande vittoria. Le parole dell'intervallo? Preferisco non riportarle, sono irripetibili. Segnare prima dell'intervallo ci ha dato una grande spinta".

Sulle ambizioni di questo Venezia:


Siamo salvi a febbraio, non dimentico dove era stata collocata questa squadra dalla critica. Dopo oggi credo si possa parlare di play-off. Giusto render merito quando si fa un qualcosa di straordinario, adesso possiamo sognare e puntare al bersaglio grosso".