Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / venezia / Serie B
Venezia, la Giunta approva gli indirizzi per la convenzione della gestione del "Penzo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 27 aprile 2021 18:49Serie B
di Claudia Marrone

Venezia, la Giunta approva gli indirizzi per la convenzione della gestione del "Penzo"

Buone notizie per il Venezia, perché l'amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale diramata nel pomeriggio, ha fatto sapere di aver approvato gli indirizzi per la convenzione della gestione dello stadio "Penzo", casa della formazione lagunare.
Questo il comunicato:

"La Giunta comunale ha approvato, su proposta del vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Tomaello, la delibera contenente gli indirizzi alla società sportiva VENEZIA F.C. SRL per la concessione della gestione ad uso esclusivo dello stadio "Pier Luigi Penzo" nell’isola di S. Elena.

“Con questa delibera – spiega Tomaello – assegneremo l’impianto sportivo per 9 anni alla società a fronte di un insieme organico di interventi infrastrutturali, pari a 547.000 euro circa, che consentiranno la partecipazione del Venezia FC a campionati professionistici. L’Amministrazione comunale riesce così, in accordo con la società, a garantire un investimento sullo stadio decisamente importante e che vedrà, principalmente, un intervento di aumento dell’illuminazione del campo di gioco. Inoltre la nuova convenzione, ricalcando fedelmente quanto già in essere, porrà a carico del Venezia F.C. SRL la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto".

"Una delibera molto importante – continua Tomaello – perché dimostra come sia importante la sussidiarietà tra pubblico e privato nel percorso di gestione delle nostre strutture sportive. Chiudere in un anno così importante per la società questo accordo è un ulteriore segnale di fiducia nei confronti di una squadra che sta giocando un campionato ai massimi livelli e che sta dando tanta soddisfazione a tutti noi tifosi che potremo così godere di un 'Penzo' sempre più accogliente”.".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000