Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / venezia / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 novembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 novembre 2021, 01:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 novembre

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e ufficialità, ecco le notizie più importanti.
MILAN, I TOP CLUB EUROPEI SI SONO ACCORTI DI LEAO MA IL RINNOVO FINO AL 2026 SI AVVICINA. TOLISSO IN SCADENZA CON IL BAYERN: TOTTENHAM IN POLE MA CI SONO ANCHE INTER E JUVENTUS. MANCHESTER UNITED, PRESSING PER TRIPPIER. LA ROMA OSSERVA E ASPETTA DIOGO DALOT. INTER, BROZOVIC VUOLE RINNOVARE MA LE RICHIESTE NON MANCANO: CI SONO TOTTENHAM E NEWCASTLE

L'infortunio di Ante Rebic costringerà Rafael Leao a fare gli straordinari. Il portoghese è finalmente sbocciato e ora è una pedina indispensabile per il Milan di Pioli. Per questo i rossoneri sono pronti a rinnovargli il contratto fino al 2026, visto anche che diversi club in giro per l'Europa si sono accorti del suo talento. La trattativa è stata avviata, con il giocatore che dovrebbe arrivare a guadagnare circa 4 milioni di euro più bonus entro la fine dell'anno. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

C'è il Tottenham in pole per Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco in scadenza di contratto con i bavaresi al termine della stagione. Secondo quanto riportato dal portale football-italia.net gli Spurs dovranno stare attenti alla concorrenza italiana: sulle tracce di Tolisso ci sono anche Inter e Juventus.

Continua il pressing del Manchester United per Kieran Trippier, terzino inglese in forza all'Atletico Madrid. Se l'assalto dei Red Devils dovesse andare a segno, anche la Roma potrebbe esultare: una volta preso Trippier infatti, i Red Devils potranno lasciare partire Diogo Dalot, obiettivo proprio dei giallorossi. Lo riporta il Manchester Evening News.

Marcelo Brozovic è in scadenza con l'Inter, ma tutto lascia pensare che il croato rinnoverà con i nerazzurri: da un lato c'è la voglia del giocatore di continuare a vestire la maglia dell'Inter, dall'altra c'è la voglia della società di continuare con uno dei migliori interpreti nel suo ruolo. Tuttavia, come riportato da football-italia.net, i nerazzurri dovranno stare attenti alla concorrenza inglese: su Brozovic infatti ci sono il Tottenham di Antonio Conte ed il ricco Newcastle.
BARCELLONA, RINFORZI IN DIFESA DAL CHELSEA: XAVI VUOLE AZPILICUETA E CHRISTENSEN. MANCHESTER UNITED, SOLSKJAER VERSO L'ESONERO: I RED DEVILS PENSANO A BLANC. SOLSKJAER A RISCHIO ESONERO, IL MAN UNITED SPINGE PER ZIDANE: PRONTO UN RILANCIO PER CONVINCERLO. AGUERO SI RITIRA? IL VICE PRESIDENTE DEL BARCELLONA: "SMENTISCO TUTTO. VALUTERÀ TRA 3 MESI.
Il Barcellona guarda in casa del Chelsea in vista del prossimo mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Daily Express infatti, il nuovo tecnico del Barça Xavi ha messo nel mirino Cesar Azpilicueta e Andreas Christensen: entrambi sono in scadenza di contratto.
Possibile ritorno in panchina per l’ex Inter Laurent Blanc. Come riportato da Sky Sport, infatti, il Manchester United potrebbe sollevare dall’incarico Ole Gunnar Solskjaer dopo gli ultimi risultati negativi. E in lizza ci sarebbe proprio l’ex difensore dell’Inter, senza panchina dal 2016 quando si era conclusa la sua esperienza alla guida del Paris Saint-Germain.

Il 4-1 rimediato sul campo del Watford ha indotto il Manchester United a fare nuovi ragionamenti sulla panchina. Ole Gunnar Solskjaer è in bilico, oggi più che mai, e la dirigenza in questi minuti ne sta discutendo. E' stata convocata una riunione d'urgenza, secondo il Times, proprio per riflettere sull'operato del tecnico norvegese.
La proprietà spinge per Zidane.
La famiglia Glazer, proprietaria del club, avrebbe incaricato la dirigenza dei Red Devils di contattare Zinedine Zidane e convincerlo ad accettare la panchina a stagione in corso, aumentando l'offerta d'ingaggio. Tutto sull'ex Real Madrid, candidato principale per la successione di Solskjaer.

Nel tardo pomeriggio di oggi si è diffusa la voce di un imminente ritiro per Sergio Aguero, attaccante del Barcellona che ha avuto un problema cardiaco nelle scorse settimane. A provare a spegnere queste voci, però, ci ha pensato Rafael Yuste, vice presidente dei blaugrana, che prima del derby contro l'Espanyol ha così parlato del Sun: "Smentisco queste voci. Aguero ha tre mesi per vedere come si evolve questa anomalia. Ci hanno detto che aveva bisogno di tre mesi per valutare se poteva continuare a giocare a calcio o meno".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000